Corso di cucina con cena tipica sarda a Cagliari

Il nostro corso di cucina prevede l’insegnamento di varie ricette tipiche della Sardegna, adatte sia ai palati raffinati sia a quelli esigenti. La cucina sarda, fortunatamente, è abbastanza vasta da prevedere varie ricette senza l’utilizzo di animali e i loro derivati, così come le ricette senza glutine ed altri allergeni potenzialmente fatali. Tutti i partecipanti verranno seguiti da un cuoco specializzato, il quale insegnerà alcune ricette tipiche come ad esempio la pasta alla bottarga o i malloreddus con la salsiccia fresca.

Verrà data inoltre la possibilità di gustare alcuni cibi tipici sardi tra cui il pane carasau, noto nel resto d’Italia come carta musica, il pecorino sardo, la salsiccia secca sarda, i vini Vermentino e Cannonau ed infine le Sebadas, dolce a base di formaggio fresco e miele.

Il nostro corso di cucina sarda a Cagliari è aperto a chiunque voglia cimentarsi in una cucina gustosa, rustica, ricca di passione e tradizione. Non è necessario avere esperienza lavorativa nel settore alberghiero: è sufficiente la volontà di riuscirci e la curiosità nel voler sperimentare un’esperienza diversa alla routine abitudinale.

Corso di cucina tipica sarda

DETTAGLI DELL’EVENTO CUCINA & CENA TIPICA SARDA

  • Tipo di evento: corso di cucina con prodotti tipici sardi a Cagliari.
  • Livello: Facile.
  • Luogo di partenza: Cagliari.
  • Destinazione: da concordare insieme
  • Durata: da concordare insieme
  • Orario di inizio del corso di cucina: da stabilire insieme
  • Cosa è incluso: corso di cucina sarda con chef sardo, cena tipica sarda con prodotti agroalimentari caratteristici del territorio.

Note:

I piatti tipici proponibili al corso di cucina variano a seconda della stagione.

Contattateci pure ai nostri indirizzi telematici per avere maggiori informazioni riguardo al nostro corso di cucina sarda a Cagliari:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Confermo che la mia mail è corretta

Oggetto

Il tuo messaggio